EMChic Regeneration è la cura dell'alopecia e ogni tipo di calvizie attraverso l'uso di una tecnologia laser e di analisi 3d, che permette la realizzazione di una vera e propria seconda cute. Una base derma al 100% bicompatibile, ricca di una folta chioma di capelli sani e naturali.

EMChic è la soluzione ideale per chi, fisicamente e psicologicamente, risente degli effetti antiestetici dell’alopecia o delle calvizie. Si tratta di un dispositivo su misura realizzato attraverso una metodologia confortevole e sicura.

Attraverso l’ausilio di un sistema 3D Scanner si ottiene una riproduzione fedele e precisa di tutti i dettagli della conformazione cranica e della zona diradata o sfoltita. Nella zona del diradamento, verrà ricreato un dispositivo sul quale vengono innestati capelli mai trattati chimicamente.

Dopo aver studiato la morfologia cranica e valutato il livello di diradamento dei capelli, uno specialista eseguirà una scansione 3D che definirà accuratamente l’area in cui i capelli hanno bisogno di ispessimento e la forma specifica della testa, ottenendo tutti i dati morfologici necessari.

EMChic ci consente di risolvere qualsiasi tipo di problema di capelli dal semplice disagio estetico del diradamento, a patologie naturali o indotte della calvizie.

primo & dopo

f1.jpg

prev.jpg