Prima e Dopo

La Lozione Rinforzante EMChic Anticaduta è un trattamento ad urto, per irrobustire e rinforzare i capelli, arrestando/contrastando la caduta e il diradamento dei capelli. Migliora la resistenza e il volume dei capelli. Utile sia per uomo che per donna. 

Grazie al pratico erogatore, si applica facilmente e in modo mirato: si eroga direttamente sul cuoio capelluto, bagnato o asciutto, tutti i giorni e si massaggia brevemente, in senso orario, per favorirne l’assorbimento. 

A base naturale: Peperoncino che è un vasodilatatore, aumenta la microcircolazione generando ossigeno. Rosmarino: che è l'ingrediente più utilizzato e migliore al mondo nell'arrestare la caduta dei capelli. Caffeina: stimola la crescita dei capelli. Vitamina B5/B6: La Vitamina B5: è importante per la crescita dei capelliVitamina B6è la vitamina del gruppo che più di ogni altra è in grado di stimolare il metabolismo degli amminoacidi, fondamentali per rinforzare la struttura dei capelli. La formula è arricchita inoltre con ingredienti fondamentali per la dermopurificazione cutanea. 

Modo d'uso: Nebulizzare la Lozione 1 volta al giorno per ben 3 volte sulla parte interessata e procedere con un massaggio deciso e circolare. 

Made in Italy.

L3

Scheda tecnica

Composizione
Menta

Potrebbe anche piacerti

Sfoglia la collezione dei nostri prodotti correlati

3 altri prodotti della stessa categoria:

Scopri altri prodotti della stessa categoria